La società opera con qualità, sicurezza e risultati, con tecnici specializzati garantendo tempestività correttezza e puntualità.
In questo contesto si identifica la CIM S.r.l., che si propone di essere snella, celere, tempestiva e rispondente alle richieste dei clienti, attraverso una corretta pianificazione di ogni singolo lavoro e della programmazione aziendale nel complesso.
La politica per la qualità e per la professionalità non sono qualcosa di immutabile, ma piuttosto un concetto dinamico che, nel corso del tempo, può cambiare in accordo con le esigenze del mercato e della società stessa. CIM ritiene elemento fondamentale l’approccio proattivo al problem solving secondo le più avanzate metodologie di programmazione e controllo, definendo processi certificati in continuo mutamento e miglioramento.
Gli strumenti base sono il Sistema di Qualità Certificato ISO 9001-2008, certificato dalla società SGS Italia Spa, la qualificazione processi di saldatura in conformità alla UNI EN 287-1 2004 e prove integrative per operare in regime PED su acciaio carbonio ed acciaio INOX, rilasciate da Bureau Veritas e la qualificazione dei processi di saldatura su tubazione in Polietilene in conformità alla norma UNI 9737:2000.